Spot light #2 - Please another book

Spot light #2

Una delle scoperte di quest’anno è stata per me Abbi Glines 



Questa scrittrice mi ha conquistata fin dalle prime righe di Breathe che ha pubblicato nell’estate del 2011 (qui la mia recensione http://pleaseanotherbook.tumblr.com/post/19001194472/breathe-by-abbi-glines-youre-every-song-i)  e ha continuato e continua a sfornare libri con la velocità del lampo. Ora io ho adorato ogni singolo libro, senza distinzioni sia perché non so dire di no ad una bella YA romance, sia perché il suo stile è inimitabile. Riesce a creare una storia con qualsiasi cosa e poi è instancabile. 

Non basta la sua incredibile fantasia e velocità di creazione, no, sul suo meraviglioso blog http://www.abbiglines.com/ (di cui ha appena rinnovato il design) aggiunge pov inediti, annunci clamorosi, play list e qualsiasi altra cosa che le venga in mente. Ha un rapporto fantastico con i fans, risponde in qualsiasi modo, è attivissima su Twitter e ha delle idee eccellenti. Come si fa a non amare una donna del genere?

Il 5 giugno è uscita la sua ultima fatica “The Vincent brothers" che io letteralmente non vedo l’ora di leggere. Ultimo capitolo della serie, la Glines ci regalerà un ulteriore epilogo se si raggiunge un certo tot di recensioni su Amazon. Inoltre verrà pubblicata la canzone di Jax Stones per Sadie di Breathe. Cioè…super awesome.

Se non lo avete fatto correte a leggere la Glines…ne vale la pena!

Stay tuned!

blog comments powered by Disqus