Spot light #1 - Please another book

Spot light #1

Ok ho deciso di dedicare un post ad un autore/autrice che mi ha particolarmente colpito e di cui vi elencherò i motivi per cui mi piace particolarmente. Il primo sarà Mike Mullin

5 motivi per cui adoro Mike Mullin

Allur perchè questo post? Perchè Netgalley ha concesso la grande opportunità di leggere anzitempo “Ashen winter" il sequel di "Ashfall" il primo straordinario libro di Mike Mullin. Per onorare la cosa e visto che potrò postare la recensione solo quando si avvicinerà il momento della pubblicazione vi indico i motivi per cui vale la pena leggere il primo libro. (questa la mia recensione http://pleaseanotherbook.tumblr.com/post/16641241790 )

  1. E’ uno degli scrittori maschili di YA che ci sono in giro, scrive benissimo e ha un ottimo gusto (avete visto le copertine dei suoi libri? sono FAVOLOSE!) è gentilissimo e risponde sempre a tutte le domande.
  2. Scrive una distopia, genere che adoro insieme alle YA romance, che ha è veramente ben congeniata.
  3. Il suo protagonista Alex è un ragazzo, particolare interessantissimo che ho imparato ad apprezzare i ragazzi si fanno molti meno problemi, sensibile e altruista.
  4. Si pone problemi intelligenti e la ragazza Darla, personaggio del libro si intende di motori e problemi tecnici al contrario di Alex che non capisce niente di queste cose e da ingegnere donna, in un mondo prettamente maschile, non posso che approvare.
  5. Legge e ama gli stessi libri che leggo e amo io. Abbiamo gusti totalmente simili.

Come faccio a non adorarlo? 

Non lo avete ancora fatto? Correte a procurarvi questo libro meraviglioso e seguite Mike Mullin, non ve ne pentirete. 

Stay tuned guys!

blog comments powered by Disqus